CONDIZIONI DI SPEDIZIONI E CONSEGNA
1 Il Venditore spedisce i propri prodotti in Italia tramite il vettore primari corrieri espressi. La consegna avviene, attraverso spedizione espressa, in 1-3 giorni lavorativi (ovvero dal lunedì al venerdì) a partire dalla ricezione del modulo d’ordine. In ogni caso il Venditore si riserva la possibilità di consegnare i prodotti ordinati entro il termine massimo di 30 giorni dalla email di Conferma Ordine.
2 Il Venditore si impegna a fare tutto il necessario per rispettare i tempi di consegna sopra indicati, ma non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile di danni o disagi causati da eventuali ritardi.
3 Il Paese in cui il Venditore spedisce è esclusivamente l’Italia.
4 Il costo per ogni spedizione, associata a un ordine, varierà in base ai seguenti parametri: al luogo di destinazione e al peso totale dei Prodotti acquistati con il singolo ordine, e sarà in ogni caso esplicitato sia nel corso della procedura di trasmissione dell’ordine sia nella Conferma Ordine.
5 Qualunque prodotto tu sceglierai, le consegne saranno precise e tempestive.
SanitarBaby.it spedisce in tutta Italia tramite Spedizione Standard a partire da € 7,50.
I tempi di consegna variano a seconda delle zone, da 3 a 5 giorni lavorativi dal ritiro del corriere.
Sono escluse le consegne di sabato, domenica, nei giorni festivi e al di fuori del territorio nazionale.
6 Tutti i costi sopracitati sono da intendersi comprensivi di IVA, nella misura di legge applicabile.
7 Al Cliente è richiesto di controllare sempre il numero e l’integrità dei colli. In caso di anomalie o danneggiamenti, la contestazione deve essere fatta immediatamente al corriere, rifiutando la consegna e segnalando tempestivamente al Servizio Clienti l’accaduto. Le spese di sostituzione e riconsegna saranno interamente a carico del Venditore.
8 La Consegna tramite spedizione espressa si intende al piano strada e sarà effettuata, salvo diversa indicazione, dal lunedì al venerdì nel normale orario di ufficio (dalle ore 9:00 alle ore 18:00), escluse le festività nazionali e solamente sul territorio nazionale.
Resi e rimborsi
Il costo della spedizione di reso è; a carico del cliente e verrà detratto direttamente dal rimborso. Il cliente può scegliere di utilizzare un proprio corriere se preferisce e in questo caso il costo non verrà detratto, naturalmente, dal rimborso.
Prodotti con difetti
- Il rimborso avviene solo nel caso in cui il prodotto risulti difettoso
- La difettosità del prodotto verrà stabilità dal controllo qualità in azienda. Solo dopo riscontro effettivo del difetto verrà attivata la procedura di rimborso.
- NOTA BENE: eventuali difetti visibili dei prodotti dovranno essere accertati il giorno stesso del ricevimento della spedizione. Segnalazioni tardive di tali categorie di difetti non verranno prese in considerazione come motivazione del reso e perciò non avranno diritto di reso. Dovranno essere mandate le foto del difetto e dell’imballo con cui l’ articolo è stato ricevuto.
Rimborsi
- I rimborsi vengono effettuati una volta che i pacchi sono rientrati nei nostri magazzini e sono stati controllati.
- Se l’esito del controllo qualità è; ok il rimborso viene effettuato. Se i prodotti risultano invece danneggiati verranno rispediti al cliente e nessun rimborso verrà effettuato. Verrà anche addebitato l’ulteriore costo di spedizione al prezzo di spedizione standard.
Cosa verrà rimborsato:
- il costo dei prodotti (spedizione esclusa).